Supplenze per la scuola Primaria ed Infanzia a Firenze

Ultimissime notizie da parte dell'Amministrazione AT di Firenze, rispetto alle convocazioni utili agli incarichi annuali docenti di scuola Primaria ed Infanzia.

News  incarichi di supplenza docenti utilmente inseriti nelle GaE 2017:

- le nomine a tempo determinato per la Primaria sono  previste per il giorno 14/9/17 e 15/9/17

- le nomine a tempo determinato per l'Infanzia sono  previste per il 15/9/17

- calendario e posti, sia per Primaria che per Infanzia, verranno pubblicati dall’ufficio scolastico provinciale di Firenze domani, 12/9/17

-  modalita di delega (vedi modelli in allegato)

DELEGHE per nomina di supplenza annuale.

Se il candidato è impossibilitato a presenziare alle nomine può effettuare due tipi di delega :

1) Delega ad una persona di fiducia che partecipa alle nomine per conto dell’interessato: questo tipo di delega “non deve essere inviato all’Ufficio preventivamente “ deve essere in possesso del delegato con la fotocopia del documento di identità del delegante. Vedi Fac simile di “delega a persona”.

2) Delega all’Ufficio: questa delega vincola il candidato alla scelta fatta dall’ufficio in sua vece. Date le difficoltà delle operazioni che l’ufficio sta sostenendo nella preparazione delle convocazioni per l’attribuzione dei contratti a tempo determinato si precisa che non verrà presa in considerazione alcuna “delega all’Ufficio” inviata al di fuori delle tempistiche e delle indicazioni riportate di seguito.

In allegato è riportato il modello predisposto dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Firenze: “delega all’ufficio”. Il modello compilato deve essere inviato, in forma di allegato, tramite posta elettronica normale (no PEC) all’indirizzo: “usp.fi@istruzione.it” In oggetto si devono riportare esattamente le seguenti parole: Delega GAE 2017 – cognome e nome. (il testo preciso permette una corretta trattazione della mail) Attenzione: nella mail di delega non inserire richieste di altra natura che non verranno evase.

Attenzione: verranno prese in considerazione per le convocazioni del 14 e del 15 settembre 2017 - scuola primaria e infanzia solo deleghe pervenute: entro le ore 18 di mercoledì 13 settembre 2017.

11-09-2017