calendario svolgimento prove orali Scuola dell’Infanzia posto comune in Toscana

UIL Scuola Firenze

Concorso straordinario per il reclutamento di personale docente nelle scuola dell’infanzia si pubblica in allegato il calendario di svolgimento delle prove orali per la Scuola dell’Infanzia posto comune (AAAA).

I candidati sono stati suddivisi fra le tre sottocommissioni in base alla lettera estratta (R) ed all’ordine estratto delle lingue straniere. Per ragioni organizzative, tutti i candidati che hanno
indicato come lingua straniera francese, spagnolo o tedesco sono stati assegnati ad un’unica commissione.


Le prove avranno inizio a partire dal giorno 27 aprile p.v. e si svolgeranno presso le seguenti sedi:
- I.S. “Zaccagna – Galilei”, Viale XX Settembre 116 – Carrara (MS)
- I.P.S.A.R. "Matteotti", Via Garibaldi 194 – Pisa;
- I.C. “Giorgio Gaber”, Via Trieste 85 – Lido di Camaiore (LU).

Come previsto dall’art. 7 del bando sopracitato, il candidato, 24 ore prima della prova orale, estrae la traccia su cui svolgerà la prova stessa. In caso di impossibilità a presentarsi personalmente per l’estrazione, potrà delegare una persona di propria fiducia, che si dovrà presentare con delega scritta
e copia del documento di identità del delegante e del delegato.
Le eventuali richieste (da indirizzare direttamente alla commissione all’indirizzo e-mail:  concorso.infanzia.toscana@gmail.com) finalizzate a ottenere spostamenti di data della prova orale, all’interno comunque del calendario già definito, e/o a rilasciare delega alla commissione per l’estrazione della traccia, non essendo previste dal bando, saranno valutate a insindacabile giudizio della commissione stessa e, in ogni caso, solo in ipotesi eccezionali di comprovata e documentata impossibilità del candidato.
Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità, nonché della ricevuta di versamento del contributo di cui all’art. 4, del citato Decreto Dipartimentale.


Si ricorda che, come previsto dall’art. 9, comma 3, il candidato che ha sostenuto la prova orale presenta i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva. Al fine di consentirne una rapida valutazione si invitano i candidati a consegnare direttamente alla Commissione giudicatrice, il giorno della prova orale, i suddetti titoli.


Si sottolinea infine che, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 4, tutti i candidati sono ammessi con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e che, nel caso in cui i controlli ancora in corso ne individuino la carenza, l’Ufficio Scolastico Regionale potrà disporre l’esclusione in qualsiasi momento della procedura.

Data
02-04-2019
Condividi su: