Concorso straordinario - Estrazione lettera infanzia (AAAA)

Estrazione della lettera per inizio prove concorso straordinario infanzia in Toscana

Si avvisano tutti i candidati del concorso straordinario per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia posto comune, che in data 11 marzo p.v. alle ore 10.30 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Via Mannelli 113 -  Firenze – avrà luogo, in seduta pubblica, l’estrazione della lettera di inizio delle prove orali e l’ordine delle lingue straniere ai fini della predisposizione del calendario.

Avverrà altresì l’estrazione dell’ordine delle Sottocommissioni a cui, in base all’elenco dei candidati ordinati secondo le lingue estratte e, all’interno di ciascuna lingua, in ordine alfabetico in base alla lettera estratta, verranno assegnati n. 356 candidati alle sottocommissioni 1 e 2 e n. 355 candidati alla commissione 3 per un totale di n. 1067 candidati.

La lettera estratta e l’ordine delle lingue straniere verranno comunicate tramite pubblicazione sul sito ufficiale di questo U.S.R.

06-03-2019