Autonomia e valutazione dei dirigenti scolastici -SEMINARIO-

Dirigenti Scolastici seminario di approfondimento a Sorrento il 29 aprile 2016: Autonomia e valutazione dei DS vie nuove per riconoscere la professionalità

Seminario nazionale sulla valutazione dei Dirigenti Scolastici organizzato in collaborazione tra Segreteria nazionale Uil Scuola e Segreteria dell’Area V dei dirigenti scolastici della Uil Scuola .

Il seminario è volto ad approfondire l’intera tematica della valutazione in rapporto alla legge 107/2015 e a DPR 80/2013.

La Uil Scuola di Firenze-Pistoia-Prato parteciperà con delegazione propria.

Il Seminario consente l’esonero dal servizio, (verrà rilasciato certificato di partecipazione) in quanto IRASE Nazionale è soggetto qualificato per la formazione del personale della scuola ai sensi del DM n. 177/2000 e della Direttiva n. 90 del 2003.

06-04-2016