Supplenze docenti convocazioni a Firenze

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO AL PERSONALE DOCENTE -PRIMARIA - INFANZIA- PERSONALE EDUCATIVO

SCUOLA PRIMARIA

Sono convocati i docenti inseriti (1) nelle graduatorie ad Esaurimento della scuola Primaria di questa provincia, per eventuale nomina a tempo determinato, come segue:

ISTITUTO “RUSSELL - NEWTON” ,   Via Fabrizio De Andrè n°6 – SCANDICCI

(dalla stazione di S.Maria Novella prendere tramvia – scendere fermata De Andrè)

Data di convocazione:     VENERDI’ 14 settembre 2018 dalle ore 14:00

EEEE – primaria posto comune:

I candidati (sia quelli inseriti a pieno titolo sia quelli inseriti con ris. “T”-ricorso pendente)

da pos. 65   punti 104   (Berardi Francesca )

a pos. 519 punti 18   (Villani Carmela)

EEII – primaria posti inglese :

Tutti i candidati  (sia quelli inseriti a pieno titolo sia quelli inseriti con ris. “T” - ricorso pendente)

da pos. 1   a   TUTTI

EEHHprimaria sostegno: convocata Bertelli Silvia

----------------------------------                                   -----------------------------------------------

Data di convocazione:(stessa sede) 2° giorno SABATO 15 settembre 2018 dalle ore 9:30

EEEE – primaria posto comune:

I candidati (sia quelli inseriti a pieno titolo sia quelli inseriti con ris. “T” - ricorso pendente)

da pos. 520 punti 17 (Monici Loredana Maria)

a pos.        TUTTI

Tutti i candidati   inseriti nella 4° fascia

PERSONALE EDUCATIVO

Il Personale Educativo inserito (1) nelle Graduatorie ad Esaurimento di questa provincia, è convocato per eventuale nomina a tempo determinato , come segue:

ISTITUTO “RUSSELL - NEWTON” ,   Via Fabrizio De Andrè n°6 - SCANDICCI

Data di convocazione:     VENERDI’ 14 settembre 2018 dalle ore 13:00

PPPP – Personale Educativo

I candidati                                   da pos. 1 punti 107   (D’Urzo Nazzarena)

a pos.    15  punti   20   (Tornambè Piera Loredana )

Disponibilità c/o Educandato SS annunziata di Firenze

SCUOLA DELL’INFANZIA

Sono convocati i docenti inseriti (1) nelle graduatorie ad Esaurimento della scuola dell’infanzia di questa provincia, per eventuale nomina a tempo determinato, come segue:

ISTITUTO “RUSSELL - NEWTON” ,   Via Fabrizio De Andrè n°6 – SCANDICCI

Data di convocazione: SABATO, 15 settembre 2018 - alle ore 13:00

AAAA – infanzia  posto comune:

Inseriti nelle GaE INFANZIA        da pos. 80  punti  90   (Corsi  Federica)

a pos. 523 punti   18    (Arnone Anna)

N.B.

Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare, per la scelta della sede, da un proprio delegato che dovrà essere munito di documento di riconoscimento, ai sensi della normativa vigente, oppure delegare l’Ufficio con le modalità indicate nell’apposito avviso.

Si fa presente che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità, in previsione di eventuali assenze o rinunce. La convocazione non comporta diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.

1. (1) Si precisa, per maggior chiarezza, che tutti i candidati inseriti nelle GaE in attesa dell’acquisizione del titolo di accesso non sono convocati (marcatura “S”)
  2.    I candidati convocati sono pregati di presentarsi muniti di codice fiscale e valido documento di riconoscimento.
12-09-2018