Supplenze - commissari esami di Stato a Firenze -

Per tutti i docenti precari che volessero mettersi a disposizione, per eventuali nomine in sostituzione di commissari esterni, nelle commissioni degli Esami di Stato.

In allegato domanda utilizzabile dai docenti che volessero mettersi a disposizione per eventuali nomine in sostituzione di commissari esterni, nelle commissioni degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di Istruzione Secondaria di Secondo Grado per la provincia di Firenze.

I docenti precari che non abbiano avuto l'obbligo (o che non si siano avvalsi della facoltà) di presentare domanda per gli Esami di Stato della scuola secondaria II grado per l'a.s. 2017/18, possono presentare domanda di messa a disposizione per la sostituzione di commissari che, dopo la nomina, saranno rinunciatari o assenti.

Per ulteriori approfondimenti rivolgersi alle sedi Uil Scuola presenti sul territorio.

11-04-2018