Incontro regionale Dirigenti Scolastici

Un incontro con i Dirigenti scolastici della Toscana per informare, condividere e stimolare un confronto sulle pratiche messe in atto nelle istituzioni scolastiche al giorno d’oggi.

La Uil Scuola Toscana, patrocinata da IRASE ente di ricerca nazionale, organizza un seminario regionale rivolto ai Dirigenti scolastici della Toscana per informare, condividere e stimolare un confronto sulle pratiche messe in atto nelle istituzioni scolastiche al giorno d’oggi.

Tale incontro si terrà giovedì 15 febbraio 2018, come da programma allegato con inizio alle ore 10.00, presso il liceo classico Dante in Via Puccinotti 55 a Firenze.

Si ricorda che il seminario è riservato ai Dirigenti scolastici, ai loro collaboratori e ai docenti interessati.

Al termine dell’Incontro è previsto un break, a tale proposito sarebbe opportuno segnalare a quest’Organizzazione Sindacale la partecipazione, compilando la scheda allegata o mettendosi in contatto il segretario Uil Scuola Toscana al 3465022078.

In qualsiasi caso, al termine dell’incontro si rilascerà adeguata certificazione, utile anche come attestazione di presenza. Infatti, l’adesione all’iniziativa si configura come attività di aggiornamento per cui è previsto l'esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/09.

01-02-2018