Permessi straordinari retribuiti -DIRITTO ALLO STUDIO-150 ORE

UIL Scuola Firenze

Permessi retribuiti - diritto allo studio 150 ore- per il personale docente, educativo e A.T.A. anno scolastico 2016/2017

Il termine per la presentazione delle domande per la concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio è fissato al 15 ottobre p.v.

Le istituzioni scolastiche dovranno trasmettere le domande all'ufficio scolastico di pertinenza entro i 5 giorni successivi alla scadenza in questione, esclusivamente tramite posta elettronica.

Si invitano gli interessati a compilare le richieste con la massima precisione, attenendosi a quanto dettato dal Contratto Integrativo Regionale del 26/11/2012 e utilizzando, esclusivamente, il modello allegato che deve essere compilato in ogni sua parte.

Il personale con contratto a tempo determinato fino al 31 agosto o fino al termine delle attività didattiche, stipulato dopo il 15 ottobre e comunque entro il 31 dicembre, potrà presentare domanda entro i sette giorni successivi alla stipula del relativo contratto individuale e il beneficio sarà attribuito solamente in presenza di residua disponibilità di contingente.

Data
28-09-2016
Condividi su: