Supplenze docenti Infanzia Primaria e Personale Educativo a Firenze

UIL Scuola Firenze

Calendario di convocazione per il conferimento di contratti a tempo determinato al personale docente Scuola dell'Infanzia, Primaria ed Educativo per la provincia di Firenze

SCUOLA INFANZIA e PERSONALE EDUCATIVO
E’ convocato, per eventuale nomina a tempo determinato, il personale docente scuola infanzia ed educativo, inserito nelle graduatorie ad Esaurimento di questa provincia, che ha dichiarato la disponibilità a supplenza da GAE, il giorno Martedì 10 settembre 2019 presso l’Istituto Russell Newton sito in Via Fabrizio De André, 6 Scandicci FI (fermata TRAMVIA De Andrè) secondo gli orari
di seguito indicati:

PERSONALE EDUCATIVO
ore 9.00 da pos. 4 (Pascuzzo Gaetana) a pos. 8 (Barbato Felicetta)

SCUOLA INFANZIA POSTO COMUNE
 Ore 9.30 da pos. 46 (Coppa Giulia) a pos. 310 (Falsone Carmela)

 Ore 14.00 da pos. 311 (De Lullo Alfonsina) a pos. 620 (Deidda Monica)

SCUOLA PRIMARIA
È convocato, per eventuale nomina a tempo determinato, il personale docente scuola primaria, inserito nelle graduatorie ad Esaurimento di questa provincia, che ha dichiarato la disponibilità a supplenza da GAE, il giorno Giovedì 12 settembre 2019 presso l’ ISTITUTO “LEONARDO DA VINCI” , Via Del Terzolle, 91 –FIRENZE RIFREDI secondo gli orari di seguito indicati:

SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE
 Ore 11.00 da pos. 146 (Lenglet Maria M.) a pos. 261 (Cocciolo Elena)

 Ore 13.30 da pos. 262 (Marfia Rosangela) a pos. 377 (Fogliaro Caterina)
 Ore 15.30 da pos. 378 (Negro Angela) a pos. 507 (Paviglianiti Isabella)

Sono convocati sia i docenti inseriti a pieno titolo sia quelli inseriti con riserva “T” - ricorso pendente. 

Si ricorda che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.
Si fa presente che le graduatorie Scuola Primaria e Scuola dellìInfanzia Posto sostegno psicofisico sono ESAURITE, pertanto non si procederà alla convocazione di tale tipologia di posto.
Gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità, in previsione di eventuali assenze o rinunce. La convocazione non costituisce diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.

I convocati hanno facoltà di delegare persona di fiducia che si presenterà munita di apposita delega, firmata in originale, unitamente a copia del documento di identità del delegante e del delegato. In alternativa possono delegare il Dirigente dell’UST, facendo pervenire la documentazione entro le ore
18.00 di martedì 10 settembre 2019 al seguente indirizzo: usp.fi@istruzione.it.

La mancata presentazione alla convocazione comporta la rinuncia alla nomina. 

Indicazioni specifiche per docenti inseriti in GaE con riserva
Si specifica inoltre che, in relazione alle posizioni dei docenti inseriti in GaE con riserva (lettera T) sulla base di ricorsi pendenti, in quanto beneficiari di provvedimenti giurisdizionali che obbligano l’amministrazione alla stipula del contratto, alle proposte di nomina nonché ai conseguenti contratti sarà apposta clausola risolutiva espressa condizionata all’esito del giudizio di merito. Si richiede pertanto agli interessati di compilare la dichiarazione circa lo stato del ricorso pendente come da modello allegato al link in basso da presentare in sede di convocazione.
Infine si specifica che almeno il giorno prima delle nomine l’ufficio scolastico territoriale provvederà a pubblicare sul proprio sito l’elenco dei posti disponibili. 

Data
06-09-2019
Categorie
Condividi su: