Supplenze personale docente scuola infanzia e primaria - nomine a tempo determinato da GaE a Pistoia

UIL Scuola Firenze

Calendario per le nomine annuali per il personale docente nella provincia di Pistoia

 Le operazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato di cui all’oggetto verranno effettuate il giorno 30 Agosto 2019 alle ore 12:00 presso  la sede dell’USP Via Mabellini n. 9 a Pistoia. Gli aspiranti possono farsi rappresentare  con delega scritta da persona di propria fiducia (dovranno essere esibiti i documenti di riconoscimento sia del delegante che del delegato), ovvero possono delegare il Dirigente di questo ufficio mediante delega che dovrà pervenire all'ufficio scolastico di Pistoia entro le ore 10:00 del giorno 30 agosto 2019 all’ indirizzo di posta elettronica usp.pt@istruzione.it.  

Per la scuola primaria sono convocati tutti gli aspiranti della GaE a tempo determinato posto comune dalla posizione numero 46 a partire dalle ore 14:00.

Per la scuola dell’infanzia sono convocati tutti gli aspiranti della GaE a tempo determinato posto comune dalla posizione numero 21 a partire dalle ore 12:00, per entrambe le graduatorie in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti da assegnare; pertanto l’avviso di convocazione non costituisce per l’amministrazione un impegno all’ individuazione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, né dà diritto a rimborso spese.  

Gli aspiranti dovranno presentarsi alla convocazione muniti del codice fiscale e di un documento di riconoscimento valido.  

I posti disponibili per entrambi gli ordini saranno pubblicati sul sito dell'ufficio scolastico di Pistoia il 29 settembre p.v..

Gli aspiranti inseriti in GaE a seguito di provvedimenti giurisdizionali del giudice amministrativo saranno destinatari di nomina a tempo determinato con clausola risolutiva in caso di provvedimento giurisdizionale favorevole all’amministrazione.

Si informa che non vi sarà convocazione per la copertura dei posti di sostegno di entrambi gli ordini, in quanto la graduatoria è stata esaurita

Data
28-08-2019
Condividi su: