Supplenze calendario convocazioni docenti ed ATA a Prato

Calendario per le nomine annuali utile per personale ATA e per il personale docente nella provincia di Prato

A seguito dell’incontro  con i Dirigenti Scolastici del pool di Presidi  per le convocazioni per le supplenze annuali per il personale ATA e per il personale docente Anticipiamo il calendario per l’attribuzione degli incarichi annuali.

Per il personale ATA convocazione il 4 settembre ore 9.00 presso l'istituto Datini di Prato.

Per i docenti scuola secondaria superiore il 10 settembre ore 9.00 presso l'istituto Datini di Prato.

Per infanzia e primaria 11 settembre ore 9.00 primaria ore 14.00 infanzia presso l'istituto T. Buzzi di Prato

Per la scuola secondaria primo grado il 12 settembre con  sede di convocazione ed orario ancora da definire.

28-08-2019