Rettifica calendario per assunzioni in ruolo docenti scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo a Firenze

Di seguito ed in allegato il calendario rettificato , gli elenchi dei convocati ed i posti disponibili

Avviso relativo alle assunzioni in ruolo docenti scuola dell’infanzia, scuola primaria e personale educativo a.s. 2019/2020 -RETTIFICA AVVISO PROT. N. 5192 DEL 21/08/2019-
Calendario operazioni di nomina
Si comunica che il calendario delle operazioni di nomina in oggetto, da effettuarsi presso l’Istituto Russell Newton sito in Via Fabrizio De André, 6 Scandicci FI (fermata TRAMVIA De Andrè) è rettificato come di seguito indicato:
Martedì 27 Agosto 2019 ore 9:00
SONO CONVOCATI TUTTI ED ESCLUSIVAMENTE I CANDIDATI INDIVIDUATI DALLA GRADUATORIA DI MERITO DEL CONCORSO STRAORDINARIO 2018 CON RISERVA EX LEGE 68/99 IN BASE AL PROVV. DRTO 386 DEL 09 AGOSTO 2019 SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
Si specifica a tale fine che le assegnazioni di sede effettuate in data 19/08/2019 a favore dei docenti individuati in virtù della riserva di cui alla legge 68/99 si intendono prive di efficacia. Rimangono invece pienamente efficaci le assegnazioni di sede effettuate a favore dei docenti individuati da GM 2016 e GM 2018 non riservisti.
I docenti convocati dovranno presentarsi muniti di documento e della proposta sottoscritta il 19 agosto u.s. Si precisa che le rinunce e le deleghe già pervenute in vista delle convocazioni del 19/08 u.s. conservano validità.

Personale Educativo GaE
Martedì 27 Agosto 2019 ore 11:00
Si conferma la convocazione per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato degli educatori presenti in Graduatoria ad esaurimento dalla posizione 1 alla posizione 2.

Scuola dell’Infanzia GM surroghe GaE - posti di scuola comune
Martedì 27 Agosto 2019 ore 11:00
La convocazione riguarda i candidati individuati in surroga da GM concorso e i candidati presenti in Gae di cui alla precedente convocazione.

Scuola Primaria GM surroghe GaE - posti di scuola comune e posti di sostegno
Martedì 27 Agosto 2019 ore 13:00