Assunzioni in ruolo docenti scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo a Firenze

UIL Scuola Firenze

Nomine in ruolo da GaE martedì 27 agosto presso l’Istituto Russell Newton sito in Via Fabrizio De André, 6 Scandicci FI (fermata TRAMVIA De Andrè)

Personale Educativo GaE
Martedì 27 Agosto 2019 ore 9:00
Sono convocati per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato gli educatori presenti in Graduatoria ad esaurimento dalla posizione 1 alla posizione 2.


Scuola dell’Infanzia GaE - posti di scuola comune
Martedì 27 Agosto 2019 ore 9:00
Sono convocati per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato e l’assegnazione della sede i docenti presenti in Graduatoria ad esaurimento:
- Posti di scuola comune: dalla posizione 1 (Pirillo) alla posizione 43 (Nannoni) nonché tutti i riservisti di cui alla Legge 68/99 inseriti nella Graduatoria ad Esaurimento.
Sono altresì convocati per eventuale scorrimento derivante da rinunce, i docenti di scuola comune dalla posizione 44 (Gallo) alla posizione 60 (Iorio). 

Scuola Primaria GaE - posti di scuola comune e posti di sostegno
Martedì 27 Agosto 2019 ore 11:00
Sono convocati per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato e assegnazione della sede i docenti presenti in Graduatoria ad esaurimento:
- Posti di scuola comune: dalla posizione 1 (Mordini) alla posizione 129 (Consigli), nonché tutti i riservisti di cui alla Legge 68/99 inseriti nella Graduatoria ad Esaurimento;
- Posti D.D. Montessori: tutti i docenti presenti in graduatoria;
- Posti di sostegno: tutti i docenti presenti in graduatoria.
Sono altresì convocati per eventuale scorrimento derivante da rinunce, i docenti di scuola comune dalla posizione 130 (Giancola) alla posizione 170 (De Sena).

Si prega di dare attenta lettura di quanto di seguito riportato.
Tutti gli interessati dalla presente convocazione sono pregati di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Il personale che per qualsiasi motivo non possa intervenire alla convocazione può:
- inviare delega all’ufficio entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 23 agosto all’indirizzo usp.fi@istruzione.it con indicazione delle preferenze di sede.
Tutti i docenti possono anche:
- rilasciare delega a persona di propria fiducia corredando la predetta delega con copia del documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato (la delega dovrà essere presentata all’atto della convocazione).
Il personale che intenda rinunciare alla nomina è pregato di inviare formale rinuncia corredata dal documento di identità all’indirizzo usp.fi@istruzione.it entro le ore 17:00 del 23 agosto.
Entro la stessa data, infine, sempre all’indirizzo usp.fi@istruzione.it, dovrà essere trasmessa la documentazione relativa a eventuale diritto di precedenza ai sensi della legge 104/92.
Si specifica che la convocazione non corrisponde al diritto alla nomina.
Indicazioni specifiche per docenti inseriti in GaE con riserva
Si specifica inoltre, in relazione alle posizioni dei docenti inseriti in GaE con riserva (lettera T) sulla base di ricorsi pendenti, in quanto beneficiari di provvedimenti giurisdizionali che obbligano l’amministrazione alla stipula del contratto, che alle proposte di nomina nonché ai conseguenti
contratti sarà apposta clausola risolutiva espressa condizionata all’esito del giudizio di merito. 

Si richiede pertanto agli interessati di compilare la dichiarazione circa lo stato del ricorso pendente come da modello allegato al presente avviso da presentare in sede di convocazione.
Il calendario indicato potrà subire variazioni o integrazioni. Si ricorda pertanto che tutte le indicazioni verranno comunicate attraverso la pubblicazione sul sito dell’ufficio scolastico di Firenze http://www.csa.fi.it/. Si raccomanda pertanto di verificare gli aggiornamenti che saranno eventualmente pubblicati entro le date indicate.
Infine si specifica che entro il 23 agosto p.v. l’ufficio provvederà a pubblicare sul proprio sito l’elenco dei posti disponibili. 

Data
21-08-2019
Categorie
Condividi su: