Nomine ruolo GM Primaria Infanzia

Abbinamento province candidati utilmente inseriti nelle GM in Toscana

Pubblicato  il decreto 386/2019 di individuazione per le nomine in ruolo, a.s. 2019/20, dei vincitori di concorso utilmente inseriti nelle Graduatorie di Merito dei concorsi 2016 e 2018 per posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria. In allegato i diagrammi con le individuazioni

Istruzioni per la lettura delle tabelle di nomina
Le tabelle di nomina sono state elaborate utilizzando le preferenze espresse attraverso i moduli di cui all’avviso del 26 luglio 2019. Per ciascuna classe di concorso i concorrenti sono elencati in ordine di graduatoria, con accanto le preferenze espresse fino a quella soddisfatta; per rendere più leggibile gli schemi, l’ultima preferenza, quella cioè corrispondente all’individuazione, è in un colore diverso.
Sono presenti ulteriori schemi di colore, per fornire ulteriori informazioni; in particolare: i candidati in BLU hanno ottenuto, in base alle loro preferenze, nomina da altra graduatoria;

i candidati in ROSSO hanno rinunciato alla nomina; i candidati in VIOLA non hanno inviato il modulo di preferenza o l'hanno inviato incompleto, pertanto spetta loro una nomina d'ufficio; i candidati in MARRONE ottengonola nomina per effetto della riserva ex Legge n. 68/99.

Sulla destra della tabella vengono mostrate a scalare le disponibilità residue man mano che le province vengono assegnate. In particolare è possibile controllare la correttezza dell'assegnazione confrontando le preferenze di ogni singolo candidato e le disponibilità residue del rigo superiore.
Negli altri due fogli di questo file si possono trovare:

1) il dettaglio delle disponibilità utili per nomine da GM, ottenute sottraendo dalle disponibilità totali quelle riservate a GaE; 2) il dettaglio delle nomine effettuate.

09-08-2019