Calendario convocazioni per eventuali assunzioni tempo indeterminato scuola INFANZIA e PRIMARIA da GAE - PISTOIA

Calendario di convocazione per le nomine a tempo indeterminato – scelta della sede dell’incarico per la scuola dell’infanzia e primaria del personale inserito nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Pistoia.

VENERDI’23 AGOSTO 2019 ORE 10:00
c/o USP PISTOIA VIA MABELLINI, 9
GRADUATORIA PRIMARIA POSTO SOSTEGNO: n. 2 ruoli
Contingente ruoli: n. 35 (di cui n. 33 alla procedura concorsuale)
CONVOCATI: tutti gli aspiranti inseriti nell’elenco di sostegno
minorati vista, udito, psicofisici

GRADUATORIA PRIMARIA POSTO COMUNE n. 35 ruoli
Contingente ruoli: n. 71 (di cui n. 36 alla procedura concorsuale)
CONVOCATI: DALLA POSIZIONE N. 1 ALLA POSIZIONE N. 70

VENERDI’23 AGOSTO 2019 ORE 14:00
c/o USP PISTOIA VIA MABELLINI, 9
GRADUATORIA INFANZIA POSTO SOSTEGNO: n. 1 ruolo
Contingente ruoli: n. 12 (di cui n. 11 alla procedura concorsuale)
Convocato unico aspirante presente nell’elenco di sostegno
minorati vista, udito, psicofisici
GRADUATORIA INFANZIA POSTO COMUNE n. 18 ruoli
Contingente ruoli: n. 36 (di cui n. 18 alla procedura concorsuale)
CONVOCATI: DALLA POSIZIONE N. 1 ALLA POSIZIONE N. 40

Gli aspiranti della scuola dell’infanzia e primaria sono convocati in numero maggiore rispetto al contingente di posti da assegnare in previsione di rinunce sulle GAE stesse.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni muniti del codice fiscale e di un documento di riconoscimento
valido.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato gli aspiranti convocati per l’individuazione impossibilitati a presentarsi di persona, possono delegare il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Pistoia o persona di loro fiducia munita di regolare delega allegando, in entrambi casi, fotocopia di un documento di identità
del delegante in corso di validità.
Nella delega dovrà essere specificata in ordine di preferenza la scelta delle sedi scolastiche.
La delega al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Pistoia dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 22/08/2019 all’ indirizzo di posta elettronica: usp.pt@istruzione.it

Gli aspiranti inseriti in GAE a seguito di rimedi giurisdizionali (inseriti con “T”) saranno destinatari di nomina a tempo indeterminato CON CLAUSOLA RISOLUTIVA IN CASO DI ESITO FAVOREVOLE ALL’AMMINISTRAZIONE.
Sarà cura dell'ufficio scolastico territoriale pubblicare l’elenco delle disponibilità aggiornato 24 ore prima della data di convocazione sul sito istituzionale di questi Uffici e al netto delle sedi assegnate ai vincitori delle Graduatorie di Merito Regionali.
I docenti convocati, in posizione utile per l’assunzione a tempo indeterminato sulla base del contingente assegnato dal M.I.U.R. alla provincia di Pistoia per l’a. s. 2019/2020, al fine di consentire agli uffici di disporre lo scorrimento delle
relative graduatorie e la copertura di tutti i posti vacanti e disponibili, sono invitati a trasmettere formale rinuncia. Le eventuali rinunce scritte, accompagnate da copia del documento di riconoscimento valido fronte/retro, dovranno pervenire all’ufficio scolastico territoriale ai sopraindicati indirizzi di posta elettronica entro le ore 13:00 del giorno 22 agosto 2019. In caso di assenza degli aspiranti convocati e/o di mancata ricezione della rinuncia, questo Ufficio procederà a conferire la nomina d’ufficio.
I docenti destinatari dei benefici di cui alle Leggi 104/92 e 68/99 dovranno presentare all’atto della convocazione, tutta la documentazione utile per l’ottenimento del diritto richiesto, così come i docenti interessati alle nomine in ruolo sul sostegno dovranno esibire il titolo di specializzazione.

08-08-2019