Nomine in ruolo a.s. 2019/20

UIL Scuola Firenze

Tempistiche per l’assegnazione delle sedi ai vincitori da GM e nomine da GaE

Si rende noto che entro il giorno 9 agosto verranno effettuate le individuazioni per nomina in ruolo da Graduatorie di Merito per i posti comuni e di sostegno della scuola primaria e dell’infanzia, nonché le nomine per la scuola secondaria dalle Graduatorie di Merito non utilizzate nelle individuazioni del 5 agosto, completando così le operazioni di reclutamento da concorso. Successivamente avranno luogo le operazioni di assegnazione sede, nonché le nomine in ruolo dalle Graduatorie ad Esaurimento. Tali operazioni verranno svolte a livello provinciale dagli Uffici di Ambito Territoriale.

In particolare le operazioni avverranno in maniera sincronizzata su tutte le province toscane, secondo la seguente scaletta:

• Lunedì 19 agosto: assegnazione di sede per i vincitori di concorso delle procedure per posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria individuati per nomina in ruolo per l’a.s. 2019/20;

• Martedì 20 agosto: assegnazione di sede per i vincitori di concorso delle procedure per posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e II grado individuati per nomina in ruolo per l’a.s. 2019/20;

• Mercoledì 21 agosto: surroghe per eventuali rinunce;

• Nei giorni successivi, plausibilmente giovedì 22 e venerdì 23, assegnazione di sede per i candidati

individuati per surroga e nomine in ruolo da Graduatorie ad Esaurimento.

I candidati sono invitati a seguire con attenzione i siti web degli Uffici Territoriali, per ulteriori dettagli sulle sedi ed orari delle nomine, nonché per eventuali modifiche delle tempistiche descritte.

Data
05-08-2019
Condividi su: