Bando Scuola Città Pestalozzi - Concorso riservato-

Concorso riservato ai docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado per l'utilizzazione presso "Scuola-Città Pestalozzi" per l'a.s. 2018/2019. Scadenza per la presentazione delle domande: 15 giugno 2018.

Bando di concorso volto all'individuazione di docenti di ruolo da utilizzare su posti vacanti presso la scuola Città Pestalozzi di Firenze per l'anno scolastico 2018 - 2019.

Concorso riservato ai docenti in ruolo nella scuola primaria e secondaria di primo grado statale. In servizio nel comune di Firenze o in altro ambito della regione Toscana. Per svolgere le attività di insegnamento, formazione, ricerca e documentazione previste dalla sperimentazione autorizzata da i DM riportati nel bando che alleghiamo in fondo alla pagina.

Le domande così come da bando e con i modelli di seguito allegati, dovranno pervenire alla scuola Città Pestalozzi via email all'indirizzo di posta fiic839003@istruzione.it entro il 15 giugno 2018.

Indicazioni, istruzioni, classi di concorso previste, bando ecc. ecc.  in allegato

02-06-2018