Servizi agli iscritti - campagna fiscale 730 dichiarazione dei redditi 2018

UIL Scuola Firenze

La Uil Scuola è vicina alle persone. In occasione della dichiarazione dei redditi 2018, pagherà il servizio di assistenza fiscale a tutti gli iscritti.

Facciamo la differenza in tutto... sopratutto nell’attenzione che poniamo rispetto alle esigenze “pratiche” della vita quotidiana delle persone...

Anche quest’anno la Uil Scuola di Firenze Pistoia e Prato, paga per I propri iscritti il servizio di patronato per la DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Il modello 730 potrà essere compilato avvalendosi dell’assistenza di specialisti e garantito dal CAF UIL senza alcuna spesa per i nostril iscritti.

Basterà infatti prenotarsi in uno dei centri CAF UIL (che sono già in possesso dei nominativi dei nostri iscritti) presenti sul territorio delle province di Firenze, Pistoia e Prato comunicando solo il cognome ed al resto ci penserà il Patronato, il CAF UIL e la Uil Scuola di Firenze.

Per tutti coloro che intendono avvalersi del servizio e delle altre "attenzioni" riservate ai nostri iscritti, potranno contattare le nostre sedi sul territorio per ricevere informazioni e/o iscriversi alla Uil Scuola, anche contestualmente alla redazione della  dichiarazione dei redditi.

Data
11-05-2018
Condividi su: