ATA Bando dei 24 mesi in Toscana

UIL Scuola Firenze

A partire dal 20 marzo 2018 sarà possibile presentare domanda... le informazioni... la modulstica necessaria... SCADENZA 19 APRILE 2018

L'amministrazione ci comunica che in data 20 marzo 2018 verranno pubblicati sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale e, contestualmente, dagli Uffici Territoriali i seguenti bandi di concorso concernenti il personale ATA.

1. Decreto n.220 del 12/03/2018 - AREA B - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - indetto in tutte le province

2. Decreto n. 217 del 12/03/2108 - AREA B - ASSISTENTE TECNICO – indetto in tutte le province

3. Decreto n.221 del 12/03/2018 – AREA B – CUOCO – indetto nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Massa Carrara, Pistoia e Prato

4. Decreto n. 222 del 12/03/2108 – AREA B – GUARDAROBIERE – indetto nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Massa Carrara, Pistoia e Prato

5. Decreto n 223 del 12/03/2018 - AREA B – INFERMIERE – indetto nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Massa Carrara, Pistoia e Prato - 

6. Decreto n. 216 del 12/03/2018 – AREA A/s - ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE – indetto per le province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Lucca, Massa Carrara, Pistoia, Prato e Siena 

7. Decreto n.215 del 12/03/2018 – AREA A – COLLABORATORE SCOLASTICO – indetto in tutte le province

 Di seguito, oltre a le consuete informazioni generali, in allegato anticipiamo la modulistica utile per partecipare.

Nelle nostre sedi tutta l'assistenza utile per la corretta compilazione.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando i modelli B1, B2, F e H, dovranno essere inviate all’Ufficio Scolastico Territoriale competente con modalità tradizionale, mediante raccomandata A.R. oppure recapitate a mano oppure mediante PEC, entro e non oltre il termine perentorio del 19 aprile 2018.

Si fa presente agli interessati che, esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2018/19 (allegato G), sarà adottata la modalità di compilazione on-line. Pertanto, i termini della trasmissione online del modello G saranno contestuali in tutto il territorio nazionale. 

Per i candidati interessati al solo aggiornamento della graduatoria permanente, si fa presente che i titoli di cultura e di servizio valutabili sono quelli conseguiti tra la data di valutazione della precedente domanda di partecipazione (a.s. 2017/2018) e la data di presentazione della nuova domanda di aggiornamento, nonché quelli posseduti e non dichiarati/valutati nelle precedenti tornate concorsuali. 

Si precisa, altresì, che chi ha presentato istanza di depennamento dalle graduatorie permanenti provinciali per iscriversi nelle graduatorie di istituto di terza fascia di diversa provincia può presentare domanda di inclusione nelle graduatorie provinciali permanenti della provincia per cui ha presentato domanda di iscrizione nella terza fascia delle graduatorie di istituto. 

Si evidenzia che le dichiarazioni concernenti:

1. i titoli di riserva (iscrizione alle liste di cui alla legge n. 68/99);

2. i titoli di preferenza limitatamente alle lettere M, N , O, R e S;

3. le dichiarazioni per usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 con le modifiche apportate dall’art. 24 della legge 4 novembre 2010, n. 183 – (modulo di domanda- allegato H) devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non confermate, si intendono non più possedute.  Si precisa altresì che il modulo di domanda – allegato H è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione resa dal candidato nei moduli di domanda B1 e B2.

 

Data
14-03-2018
Condividi su: