Incarichi annuali- istruzioni e modello di delega

UIL Scuola Firenze

DELEGHE per nomina di supplenza annuale.

Se il candidato è impossibilitato a presenziare alle nomine può effettuare due tipi di delega : Delega ad una persona di fiducia che partecipa alle nomine per conto dell’interessato: questo tipo di delega “non deve essere inviato all’Ufficio scolastico provinciale preventivamente “ deve essere in possesso del delegato con la fotocopia del documento di identità del delegante. Vedi Fac simile di “delega ad personam” .

Delega all’Ufficio scolastico provinciale: questa delega vincola il candidato alla scelta fatta dall’ufficio in sua vece. Date le difficoltà delle operazioni che l’ufficio sta sostenendo nella preparazione delle convocazioni per l’attribuzione dei contratti a tempo determinato si precisa che non verrà presa in considerazione alcuna “delega all’Ufficio” inviata al di fuori delle tempistiche e delle indicazioni riportate di seguito. In allegato è riportato il modello predisposto dall’Ufficio scolastico provinciale di Firenze: “delega all’ufficio” . Il modello compilato deve essere inviato, in forma di allegato, tramite posta elettronica normale (no PEC) all’indirizzo: “urp_usrtoscana@istruzione.it” In oggetto si devono riportare esattamente le seguenti parole: Delega GAE (il testo preciso permette una corretta trattazione della mail e verrà inviata una risposta automatica di avvenuta ricezione). Attenzione: nella mail di delega non inserire richieste di altra natura che non verranno evase.

Attenzione: verranno prese in considerazione solo deleghe pervenute:  Per infanzia e primaria entro le ore 14 di mercoledì 26 ottobre 2016

Data
24-10-2016
Condividi su: